Exprivia, 1.000 nuove assunzioni: lavora con noi

Buone notizie da Exprivia: sono e saranno circa 1000 i nuovi posti di lavoro e assunzioni nei prossimi anni con il gruppo informatico. Con il nuovo programma di crescita industriale 2018 -2023 Exprivia – il gruppo specializzato in Information and Communication Technology – vuole selezionare nuovi talenti e aumentare numericamente il suo team. In particolare circa il 70% delle assunzioni avverrà nei centri di Molfetta e Palermo: per il mercato del lavoro del Mezzogiorno tutto è un’ottima notizia. Le prospettive sono incoraggianti: dopo l’acquisizione da parte di Exprivia dell’81% di Italtel, il gruppo punta a raggiungere ricavi fino a 760 milioni di euro al 2023, con un incremento di più di 150 milioni rispetto al 2017 e una crescita media annua del 3,8%. Ciò significa nuovi posti di lavoro.

Assunzioni Exprivia

La carriera in Exprivia è collegata a percorsi individuali che prevedono programmi differenti di sviluppo professionali ed attitudinali. I dipendenti crescono e consolidano la propria posizione in azienda misurandosi con i framework di profilo che strutturano le aree professionali (specialisti ICT, architetti della tecnologia, specialisti funzionali, architetti applicativi, project manager), e sono aggiornati costantemente secondo le politiche aziendali in relazione ai mercati presidiati.

Exprivia vuole sviluppare nuove soluzioni digitali per i propri clienti come per esempio le applicazioni dotate di intelligenza artificiale, distribuite nel cloud e basate sui dati, robot e sensori connessi tra loro in reti ultra veloci. Vi consigliamo di tenere d’occhio prossimamente la sezione lavora con noi – carriere del sito aziendale. In questo momento sono aperte diverse posizioni per professionisti e per profili junior anche per le sedi di Milano, Trento, Vicenza, Roma e Lecce. Ci sono offerte di lavoro per neolaureati in Informatica, Matematica, Fisica e Ingegneria informatica. Exprivia è un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali. Exprivia si contraddistingue per l’affidabilità nel gestire progetti complessi mediante la connessione e l’integrazione di competenze verticali e orizzontali e per la capacità di creare soluzioni semplici da utilizzare e da aggiornare, poiché basate su un’attività continua di ricerca e innovazione: è uno dei principali player nella trasformazione digitale delle imprese.

Exprivia lavora con noi

Interessante vero? Per candidarvi, per restare aggiornati in futuro sulle nuove selezioni di personale e per maggiori informazioni consultare la pagina “Carriere” nel sito Exprivia. In bocca al lupo! E ricordate: se volete, è sempre possibile inviare una candidatura spontanea, sarà utile per contattarti in caso di nuove opportunità in linea con il tuo profilo. Ecco i link da tenere presenti per le assunzioni Exprivia: