600 posti di lavoro a Eurochocolate 2014

LAVORARE A EUROCHOCOLATE – Anche quest’anno Eurochocolate significa lavoro per tanti giovani. Infatti non mancheranno le opportunità di lavoro a tempo nel corso della manifestazione annuale dedicata al cioccolato che si svolge a Perugia: ci sarà lavoro durante Eurochocolate per 600 ragazzi con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Eurochocolate 2014 avrà luogo a Perugia dal 17 al 26 ottobre 2014. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle offerte di lavoro a Eurochocolate 2014 e tutte le informazioni per inviare la candidatura e lavorare così a Eurochocolate 2014.

Cercano queste figure professionali: venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte che verranno impiegati presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione presenti. Quali sono i requisiti richiesti per lavorare a Eurochocolate 2014? Serve senz’altro una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ma anche una buona proprietà di linguaggio. Se volete entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è richiesta residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, perlomeno nei giorni della manifestazione.

COME INVIARE CANDIDATURA EUROCHOCOLATE – Per lavorare a Eurochocolate dovete andare nella sezione “Lavora con noi” del sito www.eurochocolate.com seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti. Altri dettagli: i pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS, nell’apposita sezione. In ogni caso ogni candidato riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione. Buona ricerca lavoro a tutti!

vvv