Etihad seleziona hostess a Roma e Milano

ASSUNZIONI ETIHAD 2015 – Etihad cerca hostess e steward nel 2015, selezioni anche in Italia. Etihad è una delle compagnie aeree più in salute del mondo, e le offerte di lavoro sono molto frequenti. Già in passato vi abbiamo fornito tutte le informazioni utili per inviare la candidatura a Etihad. Oggi torniamo sull’argomento, con tutti gli aggiornamenti sulle assunzioni Etihad 2015. Se cercate un lavoro che vi permetterà di girare il mondo (a partire dal training iniziale, che si svolge ad Abu Dhabi) questa opportunità lavorativa è quella che fa per voi. Etihad è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ed ha sede ad Abu Dhabi; collega Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia, America del Nord e America del Sud, ha una flotta di quasi 100 aerei e più di 200 nuovi ordini di aerei in arrivo.

LAVORO ETIHAD 2015 – Durante i recruitment day potrete incontrare i recruitment specialists di Etihad Airways. Mark Scoble, Vice President Guest Services ad interim di Etihad Airways, dice: “Per supportare la rapida crescita di Etihad Airways stiamo conducendo i nostri recruitment day in questi paesi, tutti strategicamente molto importanti per la compagnia aerea. In ciascuno di essi contiamo di attrarre candidati di talento con abilità nel settore dell’ospitalità. Il nostro personale di bordo proviene da 115 differenti nazioni e beneficia di una continua formazione volta a una crescita professionale, con notevoli opportunità di carriera e nuove esperienze di vita negli Emirati Arabi Uniti”. Niente male vero?

SELEZIONI ETIHAD 2015 – Quali sono i requisiti per lavorare come hostess e steward con Etihad? Eccoli: Età minima di 21 anni; Capacità di raggiungere 210 cm di altezza senza scarpe, e con le braccia sollevate; Conoscenza di inglese fluente e, requisito preferenziale, capacità di parlare fluentemente un’altra lingua straniera; nessun tatuaggio visibile, capacità natatorie, nessun piercing visibile; Titolo di studio: diploma di scuola superiore o equivalente; essere incensurato/a; disponibilità al rispetto dei visti UAE e GCAA, e ovviamente idoneità fisica all’impiego. La compagnia aerea, oltre a sottoporre i candidati selezionati a dettagliati programmi di training, fornisce al personale di volo diversi benefit tra cui assicurazione medica, trasporti, divise e alloggi completamente ammobiliati e situati nei moderni e vivaci dintorni di Abu Dhabi

ETIHAD LAVORA CON NOI – A febbraio 2015 le selezioni Etihad si svolgeranno in cinque città in tutto il mondo: Kiev, Londra, Belgrado, Milano e Roma. Per avere tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Etihad 2015 e per inviare la vostra candidatura per hostess o steward cliccate qui.

EYCrew_4_Wide.jpg