Assunzioni Etihad Airways: come candidarsi

ASSUNZIONI ETIHAD AIRWAYS – Volete lavorare per una compagnia aerea che è sinonimo di qualità ed eccellenza? Spesso la compagnia aerea Etihad Airways cerca hostess e steward per i suoi aerei. Le selezioni, come accade anche a ottobre 2014, avvengono anche in Italia, ma questo articolo vuole essere una guida per avere sempre tutte le informazioni utili sulle assunzioni e offerte di lavoro per assistenti di volo con Etihad. Ma Etihad cerca anche food & beverage manager e chef. Tante offerte di lavoro come è ovvio che sia per una compagnia che collega Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia, America del Nord e America del Sud, con una flotta di quasi 100 aerei e più di 200 nuovi ordini.

LAVORO ETIHAD AIRWAYS – Lavorare per una compagnia come Etihad vuole dire essere pronti a salutare l’Italia e girare per il mondo. I candidati che vengono selezionati durante le giornate di colloqui (al termine del post troverete il link con tutte le date) iniziano nel giro di breve tempo un programma di training ad Abu Dhabi, sede e hub della compagnia, proprio presso la Training Academy di Etihad Airways. Etihad Airways è infatti la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ed ha sede ad Abu Dhabi. E’ un buon lavoro, non c’è che dire: Etihad infatti propone stipendi competitivi, alloggio gratuito in appartamenti comuni, trasporto da e per l’aeroporto, accesso gratuito a esclusivi locali Etihad come piscine e fitness centre, assicurazione medica privata gratuita, e poi ancora viaggi illimitati a prezzo scontati sui voli della compagnia e vari benefit.

REQUISITI ETIHAD AIRWAYS:
I requisiti per diventare una hostess o uno steward con Etihad sono i seguenti:
Età minima di 21 anni
Conoscenza di inglese fluente e, requisito preferenziale, capacità di parlare fluentemente un’altra lingua straniera
Bisogna saper nuotare
Capacità di raggiungere 210 cm di altezza senza scarpe, e con le braccia sollevate
Non avere tatuaggi visibili indossando la livrea Etihad
Niente piercing visibili indossando gli abiti da lavoro Etihad
Titolo di studio: diploma di scuola superiore o equivalente
Essere incensurato
Disponibilità al rispetto dei visti UAE e GCAA, e ovviamente idoneità fisica all’impiego.

CANDIDATURE ETIHAD – Il rapporto di Etihad con il nostro paese è sempre più stretto, infatti nell’estate 2014 Etihad ha concluso un accordo per l’acquisizione di un’importante quota di azioni di Alitalia, ovvero il 49%. Per avere tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Etihad dovete sempre tenere d’occhio questo indirizzo: http://www.etihad.com/cabincrewrecruitment Per uno sguardo d’insieme sulle possibilità di carriera con Etihad visitate invece questo sito: http://www.etihad.com/en/careers/

EYCrew_4_Wide.jpg