Esselunga Marino (Roma): tante assunzioni nel futuro

Esselunga è una solida realtà anche nel Lazio. Si lavora per l’apertura di un nuovo supermercato Esselunga a Marino, in provincia di Roma: il Palaghiaccio, o dovremmo ormai dire ex Palaghiaccio, diventa un supermercato della nota catena della grande distribuzione organizzata. Il Palaghiaccio di Marino diventerà quindi un supermercato Esselunga. Il palazzetto è stato acquistato dalla catena milanese di supermercati e il prossimo anno dovrebbe iniziare i lavori per realizzare il secondo punto vendita nell’area della capitale.

La notizia dell’apertura Esselunga a Marino è ormai quasi certa, infatti è stata divulgata dall’assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, a margine di una commissione capitolina sul futuro del Palazzetto dello Sport al Flaminio. A causa dei lavori di ristrutturazione dell’impianto progettato dall’architetto Pier Luigi Nervi le squadre di basket della categoria A2 e quelle della pallavolo romane sono in cerca di strutture dove poter giocare i prossimi due campionati delle rispettive discipline.

Il Palaghiaccio sarà trasformato in supermercato Esselunga: previste tante nuove assunzioni, come sempre quando apre un grande punto vendita di questa catena. E’ ovviamente troppo presto per parlare concretamente di selezioni e posizioni aperte. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti le assunzioni Esselunga a Marino. Esselunga conta su una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. In tutto più di 22.000 dipendenti.

Le opportunità professionali Esselunga per cui ciclicamente (a seconda delle esigenze del punto vendita, del periodo dell’anno o in caso di nuovo aperture) sono per una gran varietà di figure professionali, con diplomati o laureati: allievi carriera direttiva, addetti vendita, cassieri/e (a volte soltanto per il periodo estivo o per quello natalizio), allievi caporeparto, allievi per i singoli reparti dei supermercati, addetti alla sorveglianza, addetti alla cucina, ma ci sono anche offerte di lavoro per impastatori, manutentori, pasticcieri, responsabili profumeria, responsabili bar.