Equitalia seleziona impiegati appartenenti alla categorie protette

Equitalia sta cercando in questo momento nuovo personale da inserire in organico. Sta per assumere IMPIEGATI OPERATIVI APPARTENENTI CATEGORIE PROTETTE (Legge 12/3/1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”) che dovranno svolgere compiti operativi nell’ambito di staff o di unità amministrative di back office.

Quali sono i requisiti richiesti per ottenere questo posto di lavoro. I compiti affidati richiedono il possesso di una pur breve esperienza in ambito amministrativo operativo e la capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Microsoft Office in particolare). L’appartenenza alle c.d. “categorie protette”, con iscrizione all’elenco delle persone disabili della Provincia di Roma, costituisce requisito irrinunciabile; la residenza in Roma rappresenta un requisito preferenziale. È offerto contratto impiegatizio part time a tempo determinato con trattamento economico riferito alla fascia qualificata del mercato.

ASSUNZIONI EQUITALIA – Puoi inviare la tua candidatura direttamente dal sito, cliccando qui. All’indirizzo www.gruppoequitalia.it/equitalia/opencms/it/lavora/ troverete sempre tutte le novità sulle assunzioni e selezioni Equitalia.