Nuove assunzioni Eni a Milano

Eni sta cercando nuove figure a tempo indeterminato a San Donato Milanese. Si ricercano in questo momento esperti nel campo dell’ingegneria meccanica e macchine. L’attività prevede la collaborazione in gruppi polidisciplinari di specialisti, assicurando, per le parti di competenza, la qualità, la consistenza e la tempestività delle attività di ingegneria prodotte internamente e/o da Società di Ingegneria.

È richiesta esperienza nella progettazione di Impianti di Trattamento Oil & Gas a terra / mare e approfondita conoscenza delle Normative e Standards Internazionali applicabili, in particolare per la parte riguardante le Macchine Rotanti e/o le Apparecchiature in Pressione.

Si richiede conoscenza dell’inglese (gradita anche la conoscenza del francese, spagnolo o portoghese), conoscenza di applicativi tecnici di progettazione / dimensionamento di Apparecchiature in Pressione, Scambiatori di Calore e/o Macchine, disponibilità a trasferte e capacità di lavorare in gruppo

Titolo di studio la Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o Laurea specialistica in Ingegneria Energetica.

Si ricercano anche esperti nel campo dell’ingegneria navale per applicazioni offshore di sistemi galleggianti utilizzati per lo sviluppo e sfruttamento di giacimenti oil&gas sia in acque convenzionali che Deep-Water ed Ultra-Deep-Water.

Le opportunità per laureati sono davvero numerose, e sono tutte consultabili a questo indirizzo