Enel assume operai in due regioni

ASSUNZIONI LAVORO ENEL – Enel sta selezionando giovani diplomati che lavoreranno come operai in alcuni impianti dell’azienda nelle regioni dell’Italia settentrionale. Ecco i dettagli di questa offerta di lavoro molto interessante, per la quale ci si può candidare online, inviando il curriculum dalla “classica” sezione lavora con noi del sito dell’Enel.

DOMANDA ASSUNZIONE ENEL

OPERAI ENEL – La selezione è per “Operai per impianti di produzione”: cercano nello specifico giovani diplomati per attività operative sugli impianti di produzione collocati nelle regioni del Nord. I requisiti richiesti per presentare domanda di assunzione sono: diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettrotecnico, età compresa tra i 18 e i 29 anni, residenza nelle località indicate più avanti e possesso di patente B. Vengono richieste anche capacità di lavorare in gruppo e di risoluzione dei problemi, orientamento al cliente, sensibilità ai temi della sicurezza. Altri dettagli: l’inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione e affiancamento, col supporto di un tutor aziendale.

ASSUNZIONI ENEL 2016

Ecco quali sono le sedi di lavoro. In Piemonte Pallanzeno (VB), Formazza (VB), Crodo (VB). Per quel che riguarda quindi la Prov. di Verbania è richiesta residenza nei comuni entro il perimetro di 30 km dalla sede di lavoro. In Lombardia la sede di lavoro è Gargnano (BS). Per la Prov. di Brescia è riciesta residenza nei comuni entro il perimetro di 30 km dalla sede di lavoro.

INVIARE CANDIDATURA ENEL – Per candidarvi a questa offerta di lavoro bastano pochi minuti del vostro tempo: cliccate qui e seguite tutte le indicazioni All’interno della sezione Carriere del sito aziendale di Enel sono contenute tante informazioni utili per tutti coloro che in futuro vogliano inviare una candidatura per lavorare con una realtà solida e affermata come Enel: http://www.enel.it/it-IT/carriere/ . E’ inoltre sempre possibile inviare una candidatura spontanea a Enel in qualsiasi momento: la candidatura sarà registrata nel database dell’azienda e potrà essere presa in esame per eventuali future selezioni coerenti con il vostro profilo formativo e professionale.