Enel rafforza la rete vendita in tutta Italia: 700 posti

Enel Energia ha intenzione di rafforzare la propria rete vendita in tutta Italia, e ha così dato il là insieme ad Adecco a una campagna di ricerca personale, “Energia in Persona”. Sono 700 gli agenti e incaricati alla vendita che saranno reclutati da Nord a Sud, in tutta la pensiola. Un’offerta di lavoro, in questi tempi di contrazione del mercato del lavoro, quanto mai interessante. Ci saranno veri e propri Recruiting & Selection Day dedicati in cui Enel Energia e Adecco faranno le selezioni dopo aver presentato nel dettaglio tutto il progetto.

Per presentare domanda e sperare di essere scelti bisogna essere diplomati e laureati (anche alla prima occupazione). Serve senz’altro una vera motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale. In che cosa consiste il lavoro? I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sulprodotto oggetto dell’attività.

“Con Energia in persona vogliamo dare l’opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita – afferma Nicola Lanzetta, Responsabile vendite mass market di Enel Energia.

E’ quindi inziata la “caccia” a 700 talenti che vogliano diventare imprenditori di se stessi. I recruitment day partiranno da Milano e Torino, ma coinvolgeranno tutti i principali capoluoghi di provincia, da nord a sud, proprio perché che la ricerca è estesa a tutta Italia. Le candidature e i curriculum dovranno essere inviate via mail a selezione.enel@adecco.it