Edenlandia lavora con noi: si pensa già a nuove assunzioni

Il successo di pubblico è stato immediato e vasto, così è già possibile pensare a nuove assunzioni a Edenlandia. “Abbiamo già superato le 100.000 presenze in questi primi giorni dalla riapertura di Edenlandia e, vista la grande accoglienza dei napoletani, stiamo accelerando per rendere utilizzabili altre giostre e per fare nuove assunzioni” conferma Gianluca Vorzillo, amministratore unico di New Edenlandia srl, intervenendo a La radiazza di Radio Marte.

Assunzioni Edenlandia

Davvero una buona notizia per tutto il territorio. “Il successo del nuovo corso di Edenlandia è un’ottima notizia per quell’area che, con la riqualificazione e il rilancio dello zoo, può tornare a vivere i momenti d’oro degli anni scorsi anche grazie alla vicinanza della Mostra d’Oltremare”, hanno detto Gianni Simioli e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “purtroppo il rilancio di quell’area sta portando lì anche decine di parcheggiatori abusivi contro cui servono controlli straordinari per evitare che il controllo del territorio diventi pressoché totale”.

Il parco divertimenti ospiterà in futuro 38 attrazioni, 15 punti ristoro, un PalaEden con 600 posti a sedere, ma anche aree commerciali e di intrattenimento. Una notizia molto buona anche sul fronte lavoro, perché le assunzioni a Edenlandia non mancheranno. Il grande parco divertimenti del quartiere Fuorigrotta non sarà solo un parco giochi, ma un vero parco di intrattenimento con giostre, aree spettacoli e un’ampia zona food con la presenza di marchi nazionali e internazionali e aprirà anche ai matrimoni “alternativi”, di chi vuole festeggiare il giorno più bello in maniera originale.

Insomma, una nuova realtà per il territorio, e molte nuove assunzioni a Edenlandia se il successo di pubblico reggerà su questi livelli saranno inevitabili.

Edenlandia lavora con noi

Vi consigliamo di tenere d’occhio il sito https://www.edenlandia.it/, tutto nuovo, dove viene data notizia di tutto ciò che riguarda il parco. Anche delle prossime assunzioni!