Domino’s Pizza assume: 100 nuovi posti di lavoro

Conoscete Domino’s Pizza? Ci sono ottime notizie per quel che riguarda le assunzioni in Italia. Infatti sono alla ricerca di 100 nuove figure professionali da inserire nei propri punti vendita. Qualche parola sul gruppo. Domino’s Pizza è una catena di pizzerie a domicilio, ma non è una catena qualsiasi. E’ la prima catena di pizza a domicilio al mondo, con oltre 14mila pizzerie in oltre 85 paesi, e ha aperto i battenti in Italia ad ottobre 2015.

Assunzioni Domino’s Pizza

Le assunzioni riguardano soprattutto ma non solo Milano. Assumono 50 addetti alla preparazione e vendita pizze e 50 addetti alle consegne, che andranno ad aggiungersi alle 200 persone ad oggi impiegate in Domino’s Pizza. Per ora il successo di Domino’s Pizza è circostanziato alla sola Lombardia. Ci sono dieci punti vendita sulla città di Milano e un locale a Bergamo.Come detto, le selezioni per lavorare con Domino’s Pizza interesseranno principalmente il territorio milanese. Qualoi sono i requisiti richiesti per presentare il proprio cv e ottenere il posto? Eccoli: per le figure di Insider e di Driver (addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne) sono richieste ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. Il candidato/a, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio.

Posizioni aperte come candidarsi

Quali sono le condizioni contrattuali che vengono proposte? Il contratto iniziale offerto è di tipo dipendente, prevalentemente part-time nella fase iniziale, che potrà trasformarsi in full-time per coloro che proseguiranno la loro carriera all’interno dell’azienda. Se pensate di avere le carte in regola, non esitate a inviare il curriculum per queste assunzioni 2018. Gli interessati potranno mandare il proprio cv alla e-mail: risorseumane@dominositalia.it. Tutte le persone selezionate saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena. La policy di Domino’s è quella di investire in una formazione continua della risorsa selezionata e assunta, accompagnandola in un percorso individuale di crescita professionale.

Un grande successo

Il gruppo in Italia sta ottenendo ottimi risultati e sta ampliando velocemente la rete. La ricetta è semplice ed efficace: la passione tutta italiana della buona pizza e la tecnologia made in USA che permette di mantenere la promessa di un servizio inimitabile. Cercano persone che vogliano mettersi in gioco e lavorare in un contesto internazionale, giovane e stimolante. Buon lavoro a tutti.