Decathlon lavora con noi: 100 nuove assunzioni a Perugia

Al nuovo Villaggio dello Sport di Olmo (Perugia) sta per aprire un nuovo negozio Decathlon. Sono previste molte assunzioni con la nuova apertura di Decathlon: circa 100 posti di lavoro, e le candidature si prevede che saranno molte di più. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Decathlon a Perugia.

La nuova apertura al Villaggio della forma Oxylane-Decathlon di Olmo. Molte delle offerte di lavoro da Decathlon sono per addetto alle vendite, commessi e cassieri. Una figura che si occupa di varie mansioni: accoglienza clienti, accompagnandolo all’interno del proprio reparto di appartenenza, spiegando le funzioni dei diversi prodotti e portando il cliente ad acquistare il prodotto giusto per soddisfare le proprie esigenze. E’ di sua competenza anche la gestione dello stock a scaffale. Essenziali passione per lo sport e flessibilità oraria. La raccolta delle candidature sarà effettuata anche di persona con una postazione allestita tra gennaio e febbraio in centro storico a Perugia dove sarà possibile recarsi per lasciare il curriculum vitae.

Le selezioni per le assunzioni Decathlon Perugia sono organizzate in più fasi. Dopo lo screening delle candidature, ci saranno 2 o 3 colloqui con i candidati che risulteranno idonei per le posizioni da coprire. Nessun limite di età fissato a prescindere, ma si cercano giovani con passione per gli sport e con tanta voglia di fare e crescere in una realtà internazionale come Decathlon, che è presente in 30 paesi in tutto il mondo e conta in tutto 1085 negozi. Ha più di 70mila dipendenti. Il prossimo potresti essere proprio tu.

I candidati potranno presentarsi dal 9 al 26 febbraio 2018 in Piazza Matteotti a Perugia e consegnare a mano il proprio curriculum vitae. Tutti gli aggiornamenti sulle prossime assunzioni Decathlon sono reperibili anche nella sezione lavora con noi di Decathlon.

ASSUNZIONI DECATHLON 2018