Decathlon, offerte di lavoro per venditori

Lavoro per venditori nei Decathlon di alcune città italiane in questo momento: Sassari, Brindisi, Lecce, Milano, Roma, San Giovanni Teatino, Ancona. In una guida molto apprezzata dai lettori abbiamo riassunto tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro e assunzioni Decathlon. La potete leggere a questo indirizzo.

Per quel che riguarda le posizioni aperte in questo momento per venditori nei Decathlon di Sassari, Brindisi, Lecce, Milano, Roma, San Giovanni Teatino, Ancona è indispensabile la passione per gli sport e con una spiccata predosposizione al contatto con il pubblico. Il lavoro da Decathlon può essere adatto ad esempio a studenti universitari che siano interessati a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione. Per lavorare come venditori da Decathlon è assolutamente indispensabile dare disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica. Se sei una persona propositiva e concreta Decathlon è il posto che fa per te.

Ci sono anche posizioni di lavoro da Decathlon per figure con una maggiore esperienza che lavorano come responsabili di reparto. I requisiti sono questi: si cercano neolaureati o diplomati con esperienza in ambito commerciale disponibili alla mobilità geografica ed a lavorare anche nei fine settimana. Decathlon in Italia ha Decathlon in Italia più di 6.000. persone. Nel mondo i negozi Decathlon sono più di 700.

COME INVIARE CURRICULUM A DECATHLON– C’è un sito, decathlon-careers.it, dove è possibile leggere sempre requisiti per lavorare da Decathlon, e dove sono spiegate le modalità di invio delle candidature. Ci vogliono solo pochi minuti del tuo tempo per inviare la tua candidatura a Decathlon!

decathlon-assunzioni