300 assunzioni al nuovo Ikea Pisa da giugno!

Finalmente ci sono delle date precise. Il nuovo punto vendita Ikea aprirà a Pisa tra dicembre 2013 e gennaio 2014. La data precisa sarà comunicata alla fine del mese di giugno 2013. Alessandro Paglia, responsabile sviluppo Ikea Italia, ha parlato anche delle assunzioni e delle modalità di invio della candidatura per lavorare nel nuovo Ikea Pisa.

CURRICULUM IKEA PISA

Da giugno 2013 sul sito ufficiale di Ikea sarà attiva la pagina web dove caricare il proprio curriculum e la propria candidatura per le nuove assunzioni. Come sempre quando apre un nuovo Ikea, le prospettive sono davvero molto interessanti. “Prevediamo di dare lavoro a 250 persone che diventeranno 300 a regime, l’80% delle quali a tempo indeterminato più l’indotto che contiamo possa riguardare altri 80 posti di lavoro”. 300 nuove assunzioni per cui si prevedono migliaia di candidature. Ci sarà lavoro come sempre per addetti alle vendite, addetti alla logistica, magazzinieri, ma poi anche addetti alla ristorazione per il ristorante Ikea.

Ikea ha bisogno una varietà di figure professionali che nessun’altra azienda al mondo è in grado di offrire. Se un collaboratore desidera provare un’attività diversa, ha la possibilità di passare a un nuovo incarico, sempre rimanendo in Ikea. Ora non resta che attendere qualche mese. Poi a questo indirizzo troverete tutte le informazioni per le 300 nuove assunzioni in Ikea Pisa.