Crown Imballaggi, 80 assunzioni per nuovo stabilimento

Nuove offerte di lavoro con Gruppo Crown in Emilia Romagna. Assunzioni e posizioni aperte con il principale produttore di imballaggi di metallo a livello globale.

Assunzioni Crown Parma

Le offerte di lavoro, tramite Adecco (società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano) riguardano 80 risorse da assumere per il nuovo stabilimento a Parma. La nuova struttura avrà quindi sede a Parma e produrrà lattine in alluminio per il settore del beverage e Adecco supporterà l’azienda selezionando un totale di 80 figure professionali, 60 prima dell’estate e 20 entro fine settembre.

Ai neo-assunti sarà proposto un contratto diretto con l’azienda, a tempo determinato o indeterminato.

Quali sono le posizioni aperte, e quali i requisiti che sono richiesti per ciascuna di esse? I profili ricercati sono responsabili di turno, conduttori di linea, addetti al controllo qualità, addetti al lavaggio, manutentori, elettricisti, stampatori, smaltatori-laccatori e anche carrellisti. Si richiede in linea di massima il possesso di un diploma tecnico, tranne per i responsabili di turno, per i quali una laurea tecnica triennale e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

Qualche parola sull’azienda. Fondata nel 1955 con la denominazione sociale di Fa.ba, Crown Imballaggi Italia è oggi – con i suoi vari stabilimenti e oltre 800 dipendenti – il più grande produttore italiano di imballaggi metallici per alimenti e uno dei maggiori produttori in Europa. Nata e cresciuta per soddisfare la crescente domanda di lattine in banda stagnata per i produttori italiani di pomodoro e tonno, Crown Imballaggi Italia si è distinta dagli altri produttori per la diversificazione dei suoi prodotti. Una realtà in continua crescita!

Come candidarsi

Come fare per inviare oggi stesso il cv per le assunzioni nel nuovo stabilimento del Gruppo Crown a Parma? Per inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito di Adecco, cliccare sul logo di Gruppo Crown, e poi scorrere le varie offerte. Cliccando sulla posizione che ci interessa si apre una nuova pagina con la descrizione completa dell’offerta lavorativa, con le mansioni da svolgere e i requisiti necessari per la selezione. Sulla destra è visibile il tasto “Candidati”, con cui si può inviare la propria candidatura. Buon lavoro a tutti!