Credem lavora con noi: come inviare il curriculum

Credem, banca quotata alla borsa italiana, che può contare su ben 600 filiali e centri imprese su tutto il territorio nazionale (è presente a livello nazionale in 19 regioni) e oltre 800 promotori finanziari con uffici dedicati, ha 6.000 dipendenti. Il prossimo potresti essere proprio tu. Infatti il gruppo bancario privato fondato nel 1910 nella sezione “lavora con noi” del sito aziendale apre all’invio di candidature.

Progettare il futuro d’altra parte è possibile solo e soltanto investendo sul presente. Negli ultimi 3 anni Credem ha assunto 700 persone di cui il 60% giovani. Quali sono i requisiti per le assunzioni Credem? Cosa serve per lavorare per questo grande gruppo? I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia, che considerano essenziali per sviluppare e capitalizzare il talento di ciascuno.

Entrando più nello specifico, selezionano giovani neo-diplomati, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita. Se avete già esperienza nel vostro cv, ci sono anche opportunità professionali per persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all’interno del progetto di sviluppo della rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale. Insomma, le assunzioni Credem sono rivolte a persone desiderose di costruire la loro professionalità con determinazione.

Credem lavora con noi

Andando a questo indirizzo, si può creare il proprio profilo, tenere d’occhio le prossime offerte di lavoro e inviare la domanda di assunzione. Buona ricerca lavoro a tutti!