Coop, assunzioni per addetti vendita nei supermercati

Coop assume c’è lavoro per vari profili tra cui addetti vendita. Le opportunità nei supermercati sono sempre tante, la gdo è una certezza per chi è alla ricerca di un posto di lavoro. La Coop seleziona personale per le sue sedi di Torino e Giaveno. Per candidarsi è necessario seguire la procedura online. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. Per un supermercato di nuova apertura, oppure per i punti vendita già esistenti, spesso ci sono posizioni aperte.

Si ricercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina). Quasi sempre per le assunzioni Coop si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituiranno titolo preferenziale l’esperienza pregressa e la residenza nella località del supermercato.

ASSUNZIONI COOP 2019

Il sistema Coop è formato da varie grandi cooperative, medie cooperative e numerose piccole cooperative, ciascuna della quali è inserita in uno dei distretti Coop, ovvero Distretto Nord Ovest, Distretto Adriatico e Distretto Tirrenico. Dal 2016 è avvenuta la fusione per incorporazione di Coop Italia – Consorzio Nazionale Non Alimentari in Coop Italia per rendere complessivamente più efficace la gestione dei processi del Non Food e semplificarne la filiera, sfruttando al massimo le sinergie tra i due Consorzi. In tutto sono circa 1200 i punti vendita Coop.