Concorso pubblico per 4 posti a tempo indeterminato all’Università di Verona

Ottima offerta di lavoro, tramite concorso, all’Università di Verona. L’Università di Verona assume tramite concorso pubblico ben quattro figure, da inserire nella Direzione Didattica e dei Servizi agli Studenti, con un contratto a tempo indeterminato. Le figure assunte dovranno sviluppare e innovare i servizi di supporto agli studenti e ai laureati. Le loro principali attività consisteranno nel fornire servizi di orientamento, inclusi quelli di supporto agli studenti con disabilità e DSA, nonché quelli finalizzati a rafforzare i percorsi di formazione internazionali.

Si tratta nello specifico di un Concorso pubblico per esami, per 4 posti di categoria D – posizione economica D1 – Area amministrativa gestionale per la Direzione Didattica e Servizi agli Studenti.

Quali sono i requisiti necessari per partecipare al concorso dell’Università di Verona? Il titolo di studio richiesto per partecipare è il diploma di laurea del vecchio ordinamento o laurea triennale secondo il nuovo ordinamento (D.M. 509/99 o D.M. 270/04). Gli esami che dovranno sostenere i candidati idonei sono due prove scritte e una prova orale. C’è tempo fino al 6 agosto 2018 per inviare le domande di partecipazione, esclusivamente con modalità telematiche, sul sito dell’Ateneo.

Tutte le informazioni e il bando sono reperibili a questo indirizzo.