Concorsi pubblici della Camera di commercio di Fermo

Nuove opportunità di lavoro offerte dalla Camera di commercio nella sede di Fermo (Marche) che ha indetto un concorso per selezionare assistenti contabili, assistenti amministrativi e assistente servizi specialistici.

Vediamo ora nei dettagli i requisiti e i posti offerti nelle varie posizioni:

Per la qualifica di assistenti contabili (3 posti) è necessario avere la cittadinanza italiana, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e il possesso del diploma di  Ragioniere o Perito Commerciale o altro diploma nell’indirizzo commerciale conseguito a seguito di un percorso di studi quinquennale.

Assistenti amministrativi (2 posti): per candidarsi è necessario avere la cittadinanza italiana, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e il possesso del diploma di scuola secondaria superiore.

Assistente servizi specialistici (1 posto):  i requisiti necessari per candidarsi sono la cittadinanza italiana, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e il possesso del diploma di scuola secondaria superiore.

Per poter accedere al concorso è necessario compilare l’apposito modulo on line entro il 10 dicembre cliccando qui www.csselezioni.it.

Per maggiori informazioni su questo bando di concorso clicca qui www.fm. camcom.it