Concorso pubblico per 188 posti di Operatore socio sanitario

C’è tempo fino al 18 gennaio 2018 per candidarsi al concorso pubblico per 188 posti di Operatore socio sanitario (categoria Bs) da assegnare agli enti del servizio sanitario regionale in Friuli Venezia Giulia. Davvero tanti i posti messi a concorso, questo è un bando da non perdere. Ecco tutte le informazioni e i requisiti del concorso per 188 Oss in Friuli Venezia Giulia. Il concorso è indetto dall’EGAS Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi.

Concorso per 188 Operatori socio sanitari

Di quali requisiti bisogna essere in possesso per partecipare a questo concorso? Per l’elenco completo vi rimandiamo al bando completo (trovate il link alla fine dell’articolo), ma in sintesi i requisiti sono: diploma di maturità, titolo specifico di Operatore socio sanitario conseguito dopo il superamento del corso di formazione previsto dall’accordo tra Ministero e Regioni, età superiore a 18 anni.

Come fare domanda

Come presentare domanda di partecipazione al concorso? La domanda va presentata solo ed esclusivamente online, seguendo le informazioni contenute in questa pagina. Ricordatevi di stampare poi la domanda, e portarla con voi il giorno della prova pratica. In caso di ricevimento di un gran numero di domanda, si farà una preselezione: si verrà informati per tempo. Il concorso prevede una prova pratica e una prova orale.

Bando completo

Il bando completo lo trovate a questo indirizzo.