Concorso per ideare le nuove sorprese degli ovetti Kinder

Kinder è alla ricerca di concetti di giocattoli innovativi per il mondo KINDER SORPRESA. Già proprio quegli ovetti che hanno fatto storia e che ancora sono tanto amati dai bambini. E’ stato indettoun vero e proprio concorso per ideare le nuove sorprese degli ovetti. Per partecipare al concorso, dovrete seguire tutte le indicazioni contenute su Desall.com. Per designer e creativi si tratta davvero di un’opportunità che può dare grosse soddisfazioni.

L’ovetto Kinder Sorpresa è un prodotto alimentare della Ferrero il cui nome deriva dalla forma e somiglianza con un uovo. Ogni partecipante, firmando il regolamento di adesione al concorso, cede tutti i diritti di sfruttamento economico ella propria opera. Nel caso in cui il progetto non venisse selezionato come vincente, ogni candidato concede comunque un diritto di opzione per 10 anni all’azienda sponsor del concorso. Il vincitore si aggiudica 2.500 euro, una cifra abbastanza interessante.

Per partecipare al concorso Kinder Surprise Me c’è tempo fino al 13 Novembre 2014. Tutte le informazioni a questo link: http://desall.com/Contest/Surprise-me/Brief