Concorso pubblico per un posto al Comune di Padova

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di funzionario pedagogico culturale – cat. D3 – a tempo pieno e indeterminato al Comune di Padova.

Per partecipare alla selezione per un posto di funzionario pedagogico culturale – cat. D3 – a tempo pieno e indeterminato al Comune di Padova è richiesto uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea del vecchio ordinamento (DL) in Pedagogia o Scienze dell’Educazione o Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) conseguita presso la Facolta’ di Scienze della Formazione.

Viene riconosciuto il trattamento economico e giuridico della categoria D3, pari ad uno stipendio tabellare annuo di € 24.338,14.= oltre alla tredicesima mensilità, alla indennità di comparto e gli altri assegni, in quanto dovuti, nella misura fissata dal Ccnl e dalla Legge.

C’è tempo per presentare le domande di partecipazione a questo concorso indetto dal Comune di Padova fino al 17 luglio 2014. Volete saperne di più? Per tutte le informazioni, per il testo integrale del bando andate sul sito www.padovanet.it/concorsi oppure telefonate allo 049 8205483.

L’Amministrazione comunale si riserva di procedere, prima delle prove d’esame, alla preselezione/test attitudinale nel caso in cui il numero dei candidati superasse le 20 unità. Il 18 agosto 2014, nel sito internet www.padovanet.it/concorsi, verrà data conferma dello svolgimento della preselezione. L’esito della preselezione/test attitudinale verrà pubblicato nel sito internet www.padovanet.it/concorsi il giorno 18/09/2014.