Montalcino, concorsi per 6 posti a tempo indeterminato

Tre concorsi al Comune di Montalcino (Siena). Tre i bandi di concorso, per istruttori tecnici, istruttori amministrativi e operai. Vi diciamo come fare per inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, c’è tempo fino al 12 aprile 2018 per farlo.

In tutto sono sei le posizioni aperte, tutte e tempo indeterminato. Le selezioni del Comune di Montalcino attualmente aperte sono le seguenti:

  • Due istruttori amministrativi. È richiesto il diploma di scuola di durata quinquennale, ovvero, qualsiasi Diploma di Laurea di cui al D.M. 509/99 ed equiparate.
  • Due istruttori tecnici da inserire con contratto a tempo parziale di 18 ore settimanali. Il titolo di studio necessario è il diploma di scuola secondaria in Geometra, ovvero Perito Agrario, ovvero titoli superiori quali Diploma di Laurea in Architettura, ovvero Ingegneria Civile, ovvero Ingegneria Edile, ovvero Ingegneria Edile-Architettura, ovvero Ingegneria per l’ambiente ed il territorio.
  • Due operai specializzati. In questo caso insieme è sufficiente la licenza della scuola dell’obbligo, ma i candidati dovranno essere in possesso della patente di categoria D con Certificato di Qualificazione Conducente (CQC) in corso di validità.

Il concorso avviene per titoli ed esami in tutti e tre i casi. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate online entro il 12 aprile 2018. Per tutte le informazioni dettagliate, per scaricare i bandi e per inviare domanda andate a questo indirizzo e selezionate il concorso di vostro interesse.