Selezione pubblica per autisti in Sardegna, domande entro il 30 settembre

Nuovo concorso per lavorare all’ARST. L’ ARST S.p.A., sino al 2008 Azienda Regionale Sarda Trasporti, è la principale azienda di trasporto pubblico in Sardegna. Ci sono in programma nuove assunzioni all’ARST, parte la selezione tramite concorso pubblico. Le offerte di lavoro sono per autisti di autibus, è richiesta la licenza media.

Grazie a questa selezione pubblica verrà stilata una graduatoria di operatori di esercizio da assumere secondo le necessità del servizio dell’ARST. C’è tempo fino al 30 settembre 2013 per presentare la propria candidatura. Per partecipare alla selezione bisogna possedere tutti i seguenti requisiti:

– patente di guida categoria D, nonché della corrispondente Carta di qualificazione del Conducente per trasporto passeggeri e della Carta del Conducente; – aver conseguito il titolo di studio di licenza di scuola media inferiore;

– idoneità psico-fisica alle mansioni di operatore di esercizio in servizio pubblico di linea;

– cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie;

– godere dei diritti civili e politici;

– non aver riportato condanne penali che precludano l’accesso ad una Azienda pubblica;

– avere buona conoscenza della lingua italiana.

La domanda di partecipazione, in carta semplice, deve essere fatta sul modulo allegato al bando di concorso, in distribuzione presso la Direzione Generale e le sedi territoriali dell’ARST S.p.A. (Cagliari – Sassari – Nuoro – Oristano – Iglesias – Guspini -Lanusei – Macomer – Monserrato e Olbia ) e pubblicato sul sito aziendale www.arst.sardegna.it. La domanda deve essere inviata, a mezzo raccomandata A/R, entro il 30 settembre 2013, al seguente indirizzo: ARST S. p. A Via Zagabria 54 – 09129 CAGLIARI.