350 autisti a tempo determinato all’Atac

Al momento non si possono ancora inviare le candidature ma l’accordo è stato raggiunto. Nuove assunzioni di autisti all’Atac a Roma. E’ stato raggiunto un accordo tra Atac e le organizzazioni sindacali (Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti e Ugl FNA) per l’avviamento alla selezione di 350 operatori di esercizio con contratto a tempo determinato. Requisito preferenziale (non essenziale) è quello di aver già svolto servizio sulle linee Atac.

Danilo Bondi, ad di Ayac, commenta: “L’accordo raggiunto ha una importanza strategica. Un dialogo costruttivo e propositivo fra Azienda e sindacati è un valore. E sono lieto che sia potuto ripartire in Atac dopo un’interruzione durata anni. Nel merito faccio notare l’importanza dell’intesa raggiunta per l’inserimento di nuovo personale di guida, con la quale ci proponiamo di coniugare economia ed efficienza di gestione, tutela dei diritti dei lavoratori e crescente qualità del servizio”.

350 AUTISTI – Le nuove assunzioni Atac 2014-2015 per 350 autisti saranno a tempo determinato. L’inserimento di nuovo personale si rende necessario per migliorare l’erogazione del servizio di superficie dell’Atac (Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma). Atac ogni giorno garantisce mediamente circa 4 milioni di spostamenti nella Capitale: 1042 linee di superficie, servite da 2100 autobus su un totale di 11 987 paline di fermata.

ASSUNZIONI ATAC – Per inviare il vostro curriculum dovete attendere che il bando di concorso sia pubblicato nella sezione Lavora con noi del sito Atac. Lo dice l’azienda stessa, inviare candidature in altri momenti non serve a nulla. Ecco le testuali parole di Atac: “Invitiamo i candidati interessati a lavorare con noi ad inoltrare il proprio Curriculum vitae solo in occasione dell’avvio di selezioni delle quali daremo notizia pubblicando il relativo bando in questa sezione del sito internet. Ci teniamo a precisare che l’azienda non prenderà in considerazione candidature spontanee pervenute con modalità diverse da quelle sopradescritte”

CONCORSO ATAC 2014-2015 – Tenete d’occhio quindi questa pagina e il bando per l’assunzione di 350 operatori di esercizio con contratto a tempo determinato sarà pubblicato proprio lì. Vi forniremo in ogni caso tutte le notizie relative a questa opportunità di lavoro.

CONCORSO ATAC 2015