Concorso per 30 geometri a Cerveteri (Roma)

Concorso per 30 geometri a Cerveteri (Roma). E’ stato indetto un concorso per soli titoli, per la formazione di una graduatori di n. 30 “Istruttori Tecnici Geometri” di Categoria “C1”, alla quale attingere in caso di necessità di instaurazione di rapporti lavorativi a tempo pieno o parziale e determinato, da impiegare presso i Servizi Tecnici Comunali.

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i sotto elencati requisiti:
a) cittadinanza italiana
b) iscrizione nelle liste elettorali
c) godimento dei diritti civili e politici
d) idoneità fisica
e) essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva
g) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti
h) non essere stato interdetto dai pubblici uffici
i) essere in possesso del titolo di studio di geometra o titolo equipollente. L’equipollenza dei titoli di studio è quella prevista dal legislatore ed è da ritenersi di carattere eccezionale e non suscettibile di interpretazione Comune di Cerveteri analogica. Sarà cura del candidato, a pena di esclusione, indicare nella domanda il provvedimento che rende equipollente il titolo posseduto a quello richiesto.
j) Conoscenza d’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche;
k) Conoscenza di una lingua straniera.

La selezione consisterà nella valutazione da parte di una apposita Commissione Giudicatrice dei titoli di studio e le esperienze professionali acquisite nel settore di interesse, risultanti dal curriculum ed ogni altro elemento significativo e pertinente all’incarico, dichiarati dal candidato.

Per leggere nel dettaglio tutti i requisiti e per sapere come inviare la candidatura il bando completo è disponibile sul sito del comune cliccando qui. La data di scadenza per l’invio delle domande è il 3 giugno 2013.