Concorso per 25 infermieri all’Ospedale Niguarda

Concorso pubblico all’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano per 25 infermieri: una parte dei posti è riservata al personale già assunto a tempo determinato da almeno tre anni e per i militari delle Forze Armate congedati. Per partecipare alla selezione sono richiesti alcuni requisiti ben specificati nel bando di concorso: possesso della laurea in infermieristica o diploma universitario per infermieri, oppure, diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente; iscrizione all’Albo Professionale. Come si procederà nella selezione per il Concorso pubblico all’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano per 25 infermieri?

La selezione dei candidati avverrà in base ai titoli posseduti dai candidati e alle prove d’esame svolte. Ci saranno ben quattro prove d’esame: preselettiva, scritta, pratica ed orale. La mancata presentazione alle prove d’esame nei giorni ed orari stabiliti, qualunque ne sia la causa, equivarrà a rinuncia al concorso. Per inviare domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino alle ore 24 del 12 marzo 2015: la domanda di partecipazione al Concorso pubblico all’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano per 25 infermieri può essere inviata solo telematicamente. Dopo l’invio on-line della domanda è ammessa la produzione di ulteriori titoli o documenti ad integrazione della stessa. L’integrazione potrà essere richiesta fino a 3 giorni prima della data di scadenza del bando.

La prova preselettiva avrà luogo nel periodo dal 02 aprile 2015 al 13 aprile 2015. Giorni, orari e sedi di svolgimento della preselezione ed elenco dei candidati saranno pubblicati in tempo utile sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it – Area Professionisti – Concorsi).

BANDO – Per leggere il bando completo del concorso per 25 infermieri all’Ospedale Nigaurda cliccate qui

L’Ospedale Niguarda Ca’ Granda, noto come Ospedale Niguarda è uno dei più importanti ospedali di Milano, oltre che ospedale di riferimento nazionale, e ospita tutte le specialità per le patologie di adulti e bambini.