63 posti all’Università degli Studi di Perugia

Nuovi concorsi all’Università di Perugia nel 2014. L’Ateneo, e sul sito sono disponibili tutti bandi, ha infatti dato il là a una selezione pubblica per 57 posti di lavoro e 6 incarichi professionali. I destinatari saranno laureati e ricercatori alla ricerca di un lavoro.

Tra le varie opportunità, ad esempio, 3 incarichi sono per laureati in Tecnologie agroalimentari, Chimica, Ingegneria civile e ambientale, Architettura con ottima conoscenza della lingua inglese. Poi sono stati messi a disposizione 7 contratti per ricercatori a tempo determinato nei settori concorsuali di Medicina interna, Fisica, Farmacologia, Ingegneria, Mineralogia, Vulcanologia, Geochimica. Come non citare poi il bando di selezione per docenti presso i Dipartimenti di medicina Veterinaria, Ingegneria Civile ad Ambientale, Matematica ed Informatica per l’anno accademico 2014-2015.

Menzione anche per 16 tirocini retribuiti, alcuni dei quali finalizzati all’assunzioni e 6 offerte di lavoro per laureati e laureandi in materie sia scientifiche che umanistiche, anche a tempo indeterminato, attivati dal servizio “Job Placement” dell’Ateneo. Si cercano impiegati amministrativi, archivisti, addetti ufficio studi e progettazione, addetti ufficio commerciale estero, ingegnere meccanico, web marketing, addetti alla contabilità, addetti alla reception, tecnici di laboratorio, agronomi, analisti.

Non perdete tempo perché alcuni concorsi sono già in scadenza, sul sito dell’Università di Perugia è possibile reperire tutte le informazioni.