Concorsi Comune Cagliari: nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato

Due concorsi pubblici molto interessanti al Comune di Cagliari. Il Comune di Cagliari ha pubblicato il bando di concorso per 12 posti di istruttore amministrativo contabile: si tratta di posti a tempo indeterminato con inquadramento nella categoria C. Le domande devono essere presentate entro il 16 luglio 2018. Poi c’è anche il nuovo concorso per vigili urbani, i posti di lavoro a tempo indeterminato sono 10. Il Comune di Cagliari ha pubblicato il bando, via alla presentazione delle domande per partecipare al concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di 10 posti di istruttore agente di Polizia Municipale da inquadrare nella categoria C, posizione giuridica e economica iniziale C1. C’è tempo fino a giovedì 19 luglio 2018 per presentare la propria candidatura per questo concorso pubblico.

Concorsi Comune Cagliari

I requisiti per il concorso per istruttore amministrativo contabile prevedono il diploma di scuola superiore. I requisiti per il concorso per vigili urbani prevedono diploma e patente A e patente B.

Le domande di ammissione ai Concorsi Comune Cagliari 2018-2019 devono pervenire esclusivamente in modalità on-line, compilando l’apposito modulo, tramite la piattaforma disponibile nell’area tematica “Comune” alla sezione “Bandi di concorso” sul Portale istituzionale. “L’accesso alla compilazione – è precisato nel bando – avverrà dopo l’autenticazione tramite SPID”, secondo quanto disposto dal Codice dell’Amministrazione Digitale. “Una volta terminato l’inserimento di tutti i dati necessari per la candidatura il sistema consentirà l’inoltro dell’istanza. È possibile compilare il modulo parzialmente, salvare i dati e riprendere la compilazione in un secondo tempo”.

Per leggere i bandi di concorso del Comune di Cagliari e tutti i dettagli, visitate questa pagina. Buon concorso a tutti.