300 nuove assunzioni agli Ospedali Riuniti Ancona

Buone notizie in arrivo per chi cerca lavoro nelle Marche nel settore sanitario. 300 nuove assunzioni agli Ospedale Riuniti di Ancona, per un piano strategico di circa 40 milioni di euro di investimenti. Ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro e i concorsi agli Ospedale Riuniti di Ancona. E’ un cambio di passo importante, si parla di ben 283 nuovi progetti, 40 milioni di investimenti nel comparto sanitario e 300 nuove assunzioni 2017-2018-2019.

300 ASSUNZIONI SANITA’

Soddisfatto ovviamente il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli: “Questo è un polo attrattivo che, attraverso il suo piano strategico, mette sempre più in chiaro la propria missione e il proprio ruolo che negli anni si era un po’ disperso. Gli Ospedali Riuniti sono un’azienda in grado di dare tutte le risposte ai problemi più importanti che riguardano i marchigiani e sono la realtà che dialoga più direttamente con l’Università e quindi un grande centro di formazione con le tecnologie più avanzate per poter soddisfare i bisogni. Rendere consapevoli di tutto questo i marchigiani e restituire identità a questa struttura, significa rafforzare l’intero servizio sanitario regionale”. Quando inizieranno le nuove assunzioni agli Ospedali Riuniti?

“Nel 2017 –  continua – non abbiamo avuto nessun taglio. Questo è un anno in cui abbiamo un picco di risorse in sanità e più personale di quanto potremmo avere (nel 2016 sono state assunte oltre 3mila persone) e abbiamo investito molto nella tecnologia e nel rinnovamento delle apparecchiature. Un anno di crescita quindi, in controtendenza, e ci aspettiamo dalle strutture ospedaliere e dai servizi una risposta importante in termini di produzione. Ciò significa dare spazi al cittadino accorciando le liste attese e risposte rapide e di qualità grazie al rinnovamento tecnologico”.

LAVORO E SELEZIONI OSPEDALI RIUNITI

In questo modo gli Ospedali Riuniti diventano punto di riferimento della rete di assistenza sanitaria regionale e non solo. Nei prossimi mesi e anni per reclutare il personale da assumere verrano fatti nuovi concorsi Ospedali Riuniti. Facile immaginare che i concorsi Ospedali Riuniti Ancona saranno rivolti a infermieri, medici, tecnici e altri profili. Le assunzioni in parte serviranno a coprire i posti lasciati vacanti da coloro che andranno in pensione, ma i posti di lavoro saranno in ogni caso centinaia: si parla di 300 assunzioni complessive.

CONCORSI OSPEDALI RIUNITI ANCONA

Tenete quindi d’occhio d’ora in poi la sezione “Concorsi” del sito web degli Ospedali Riuniti Ancona. Le offerte di lavoro e i concorsi pubblici si preannunciano particolarmente interessanti.