Concorsi Comune di Venezia: 200 assunzioni

Al Comune di Venezia sono previste molte assunzioni nel prossimo futuro: è stato approvato un piano occupazionale che complessivamente ne prevede circa 200. I nuovi posti di lavoro al Comune di Venezia sono destinati a vigili polizia locale, funzionari, istruttori e tecnici: concorsi quindi per diplomati e per laureati.

Concorsi Comune Venezia 2018

Le nuove assunzioni al Comune di Venezia interesseranno quindi un gran numero di persone, e i potenziali candidati interessati a saperne di più sono davvero tanti anche tra i nostri lettori. Molte offerte di lavoro, almeno 40, riguarderanno i vigili agenti di polizia locale. Le assunzioni per queste figure avverranno con contratti formazione lavoro. Ma sono previste sempre per lo stesso ruolo anche 50 assunzioni di vigili a tempo determinato, per la cosiddetta “alta stagione”.

Altre 10 posizioni lavorative saranno assegnate con concorso pubblico al Comune di Venezia: 6 funzionari esperti giuridici, un tecnico informatico e 3 addetti ufficio stampa.

200 assunzioni Comune Venezia

Da sottolineare che non mancheranno le stabilizzazioni di personale che già lavora per l’amministrazione locale: per decine di loro è in arrivo il tanto sospirato contratto a tempo indeterminato. Conti alla mano, le assunzioni e i concorsi al Comune di Venezia riguarderanno quindi circa 200 unità di personale.

Per essere sempre aggiornati nei prossimi mesi sui concorsi, sui dettagli dei bandi e per conoscere come inviare la domanda di partecipazione ai concorsi banditi dal Comune di Venezia nel corso del 2018, c’è un’apposita sezione del sito istituzionale da tenere d’occhio.