Lavoro Coca-Cola: assunzioni in Italia

ASSUNZIONI COCA COLA ITALIA – Vi piacerebbe lavorare per Coca-Cola HBC Italia? Ci sono tanti buoni motivi per lavorare per Coca-Cola: hai l’opportunità di entrare a fare parte di un’azienda famosa in tutto il mondo e divertente. Un grande team di lavoratori che si mettono in gioco ogni giorno. Coca-Cola HBC Italia si definisce un’azienda dinamica che opera in mercati in continua evoluzione e in rapida crescita. Lavorando per Coca-Cola HBC Italia ogni giorno ci si ritrova ad affrontare nuove sfide con l’obiettivo di conseguire eccellenti risultati. Quali sono le persone di cui c’è bisogno per le assunzioni Coca-Cola HBC Italia? Si selezionano soltanto persone valide, brillanti e vincenti, da inserire in azienda e da far crescere professionalmente nel corso del tempo.

LAVORO COCA COLA ITALIA – Un’azienda del genere non ha bisogno di presentazioni: è tale il successo del brand Coca-Cola che “basta la parola”. Il successo di Coca-Cola è dovuto al lavoro quotidiano di tante persone che ogni giorno si danno da fare con passione, determinazione ed entusiasmo. L’azienda assegna obiettivi chiari e sfidanti, lasciando poi alle persone libertà di agire e di prendere decisioni importanti: è così che Coca-Cola sviluppa il loro talento e le loro capacità. Coca-Cola punta molto quindi sulla crescita delle proprie risorse, sono sempre notevli gli investimenti nelle attività di training e nella valorizzazione dei talenti.

CURRICULUM COCA COLA – Coca-Cola è davvero un “great place to work”, ed è un’azienda che vuole avere al proprio interno persone motivate e serene, ricche di energia e passione. Vuoi lavorare anche tu per Coca-Cola HBC Italia? Continua a leggere l’articolo, ti forniamo tutte le informazioni utili sulle assunzioni e su come fare per inviare il curriculum a Coca-Cola HBC Italia. E’ specificato sul sito che per questioni organizzative, non saranno presi in considerazione da Coca-Cola HBC Italia i CV ricevuti via fax o e-mail. Le professioni Coca-Cola sono numerose, ma a prescindere dalla tua area d’interesse, ci sono tre competenze che cercano in tutte le persone che desiderano entrare in azienda:  orientamento al risultato; leadership; passione per ciò che si fa.

COMMERCIALE – Lavorano per rendere ogni giorno disponibili i prodotti ai consumatori in ogni occasione. Ci sono più di 1.400 persone che lavorano nella Forza Vendita, gestendo i rapporti con i clienti sviluppando i brand nei diversi canali distributivi. Si occupano dell’attivazione dei punti vendita, dell’esposizione dei prodotti, delle promozioni e delle negoziazioni per fare in modo che il prodotto sia sempre disponibile al consumatorei. La struttura commerciale di Coca-Cola HBC Italia per la sua organizzazione e competenze è un modello di eccellenza in Italia. La struttura di vendite è supportata da un Call Center Nazionale che ha il compito di fornire informazioni ed help-on-line per quanto riguarda la gestione degli ordini, dei clienti e delle attrezzature tecniche. Nella struttura Commerciale è fondamentale il ruolo del Market Developer. Chi dimostra di saperci fare può aspirare a diventare Team Leader delle vendite e, successivamente, ricoprire ruoli di crescente responsabilità nella gestione di clienti a livello nazionale o nella struttura di Trade Marketing (competenze in ambito di Category Management, Channel Marketing e Marketing Research).

OPERATIONS – E’ il settore che si occupa di realizzare efficienti processi della supply chain tramite una pianificazione integrata, la produzione di bevande di qualità, e l’immagazzinamento e distribuzione dei prodotti. Ci sono vari team: Demand Planning (traduce i piani commerciali e di marketing in piani produttivi); Manufacturing (più di 700 persone su 20 linee di produzione negli stabilimenti); Logistica (nei magazzini di stabilimento e depositi regionali gestisce le scorte dei prodotti e la loro distribuzione); Engineering (realizza i nuovi investimenti e le impiantistiche); Quality, Safety & Environment (lavorano per la Total Quality, per assicurare i bisogni di qualità del prodotto, di rispetto dell’ambiente e garantire la sicurezza delle persone). Sono indispensabili per questi ruoli passione e attitudine per il lavoro in team; Flessibilità; Attenzione verso il miglioramento continuo dei processi; Grinta e disponibilità ad affrontare un contesto operativo dinamico e ricco di nuove sfide; Conoscenza eccellente dell’inglese.

Le assunzioni Coca-Cola sono anche nei settori Finance, HR, IT, Legal Affairs, Public Affairs e TSE. Se hai una laurea potrai iniziare un percorso strutturato di sviluppo del tuo potenziale; se hai già maturato esperienze professionali significative, avrai l’opportunità di continuare la tua crescita. Ogni persona è unica, se sei fortemente motivato puoi iniziare una carriera in Coca-Cola. Spesso poi l’azienda offre la possibilità a laureati/laureandi in Marketing, Trade Marketing, Economica, di effettuare uno stage presso la sede di Milano.

COCA COLA LAVORA CON NOI – Nella sezione Lavora con Noi di Coca-Cola Italia puoi scoprire quali sono le offerte di lavoro in Coca-Cola HBC Italia, puoi candidarti per le opportunità di tuo interesse e creare la tua pagina personale per aggiornare il profilo ed inserire il CV. E’ anche possibile visualizzare le posizioni lavorative pubblicate in altre lingue, ma ricorda che le candidature verranno gestite nel paese di origine (es. Posizioni Italiane verranno gestite in Italia). Per iniziare la tua ricerca lavoro vai su www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/

lavoro-coca-cola