Coca-Cola HBC Italia cerca nuovi talenti

Coca-Cola HBC Italia ha iniziato le selezioni per il Management Trainee Program. E’ un programma destinato a neolaureati che vogliano mettersi alla prova in diversi ambiti aziendali. Coca-Cola HBC Italia è una società leader nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia.

L’azienda si occupa di gestire i processi di produzione, vendita e distribuzione in Italia impiegando circa 3.000 persone, 1.400 delle quali operative nella forza vendita. La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Coca-Cola Hellenic opera in 28 paesi e serve oltre 579 milioni di persone. La società, il cui quartier generale si trova ad Atene, è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.

Requisiti – Neolaureati (laurea triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nei tempi previsti, voto di laurea pari o superiore a 105/110). E’ richiesta la disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, la conoscenza dell’inglese, la passione per il mondo del commercio e grandi doti di comunicazione e di leadership.

E’ Gi Group a occuparsi di questa selezione, per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito internet. Clicca qui.