Clementoni lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte

Clementoni non è una semplice azienda che produce giochi, o meglio, non è soltanto un’azienda che produce giochi. “Crescere è un gioco bellissimo”, questo è il motto di Clementoni. I giochi educativi di Clementoni sono famosi e apprezzati in tutto il mondo (basti pensare che sono tradotti in 16 lingue e distribuiti in 56 Paesi). Clementoni può anche essere un ottimo posto di lavoro: cercano personale, tante le posizioni aperte. Clementoni ha sede a Recanati (Ancona) e più di 600 dipendenti. Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Clementoni e come fare per inviare la propria candidatura con domanda di assunzione.

Assunzioni Clementoni

Clementoni cerca spesso nuovi talenti, è infatti un’impresa dinamica e alla continua ricerca di risorse qualificate. Chi lavora per questa azienda entra far parte di un team unito in cui ognuno mette a disposizione degli altri il proprio know-how e il proprio talento. L’obiettivo di tutti è ambizioso: creare, produrre e fare conoscere giochi educativi per bambini di ogni età. Da non perdere le opportunità di stage in azienda. Le posizioni aperte possono essere per vari profili: dagli ingegneri elettronici che lavorano nel reparto ricerca e sviluppo prodotto agli account commerciali, dagli specialisti delle risorse umane ai grafici, e altre ancora. Vi conviene visitare spesso il sito Clementoni lavora con noi.

Clementoni lavora con noi

Per consultare tutte le posizioni aperte e le offerte di lavoro visita questa pagina. Ma non è tutto: difatti se non sono presenti nel momento in cui leggi opportunità che facciano al caso tuo, ma vuoi inviare una candidatura spontanea per le future selezioni di personale, puoi scrivere una email all’indirizzo job@clementoni.it.