Assunzioni Casa Milan: come inviare il curriculum

Un sogno per migliaia di giovani di talento. Lavorare per una delle più prestigiose società calcistiche del mondo: il Milan. E’ stata Barbara Berlusconi stessa ad annunciare che il Milan nel futuro prossimo selezionerà nuove figure professionali da inserire in azienda. Le assunzioni Milan rientrano nel progetto Casa Milan, nuova “sede” della società. Uno spazio tutto dedicato al Milan con uffici nuovi e tante iniziative collaterali. Casa Milan, la nuova sede di via Aldo Rossi, non sarà solo il luogo di lavoro dei dipendenti della società, ma anche la nuova casa dei tifosi rossoneri. A casa Milan lo store sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 e il giovedì sino alle ore 22. A Casa Milan sarà possibile acquistare anche i biglietti per tutte le partite del Milan a San Siro. Il ristorante di 450 mq sarà aperto al pubblico dalle 8 alle 24

ASSUNZIONI CASA MILAN – Possono inviare il curriculum al Milan quei giovani interessati a lavorare negli spazi commerciali della nuova sede di Casa Milan. Le nuove figure professionali lavoreranno nel servizio e assistenz ai clienti, nella vendita degli spazi commerciali, nella gestione della merce (rifornimento, riordino e allestimento), per operazioni di cassa tante altre mansioni specifiche.

assunzioni milan

CURRICULUM CASA MILANQuali sono i requisiti richiesti per lavorare per il Milan? C’è biosgno di gente aperta, socievole, comunicativa, con talento nella vendita, con una conoscenza davvero ottima della lingua inglese, senso di responsabilità, passione per il commercio. Alle persone selezionate (ci saranno migliaia di candidature, probbailmente), verrà proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di un rinnovo. Si lavora su turni. Particolare interessante: non è specificato un titolo di studio o una particolare età. Che altro aspettate? Inviate subito il vostro curriculum vitae con foto all’indirizzo email lavoraconnoi@acmilan.it. Il Milan selezionerà i curriculum più adatti per i futuri colloqui di lavoro per lavorare a Casa Milan! Si cercano una ventina di persone in tutto, circa. Buona fortuna!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2014