Capgemini, 750 nuove assunzioni in Italia nel 2017

Tante nuove offerte di lavoro nel 2017 con Capgemini. Le assunzioni sono rivolte a neolaureati e a professionisti. Capgemini Italia annuncia che la campagna di assunzioni per il 2017 ha l’obiettivo di inserire in azienda 750 nuove figure entro la fine dell’anno. Capgemini è una realtà globale con oltre 190.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo. Nel 2017 festeggia 50 anni dalla sua fondazione. È da tempo leader mondiale nei servizi di consulenza, information technology e outsourcing, e lo scorso anno il Gruppo ha registrato ricavi per 12,5 miliardi di euro. Con i propri clienti Capgemini progetta e realizza specifiche soluzioni di business, tecnologiche e digitali, per soddisfare le loro esigenze di innovazione e competitività. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Capgemini 2017.

ASSUNZIONI CAPGEMINI 2017

Nello specifico, 450 persone saranno neolaureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie. Gli altri 300 profili saranno cercati fra professionisti con competenze specifiche in ambito Cybersecurity, IoT, Cloud, Digital Trasformation e consulenti con competenze di business e processi, con esperienza su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

LAVORO CAPGEMINI

La soddisfazione è tangibile. “Anche per quest’anno ci siamo posti importanti obiettivi di crescita, sia in termini di fatturato sia di organico, aree in cui da diversi anni siamo in costante incremento, offrendo a giovani neolaureati e professionisti valide e concrete opportunità di lavoro e di sviluppo professionale. Chi entra a far parte di Capgemini ha la possibilità di essere protagonista di una delle fasi più innovative del nostro Paese, perché accompagnerà le nostre aziende clienti nel loro percorso di evoluzione del business verso contesti sempre più digitali”, afferma Andrea Falleni, Amministratore Delegato di Capgemini Italia. “Per rispondere alle esigenze di aziende e mercato in termini di digital transformation e capacità competitiva, puntiamo a valorizzare i nostri talenti e attirare brillanti neolaureati e professionisti qualificati che possono contare su un ambiente di lavoro Top Employer, stimolante e creativo, che li porterà a contatto con prestigiosi clienti sia nazionali che internazionali”.

SEDI CAPGEMINI ITALIA

L’importante piano di recruiting per il 2017, che vede Capgemini Italia alla ricerca di 750 nuovi profili da inserire nelle 10 sedi nazionali (Milano, Torino, Roma, Marcon (VE), Stezzano (BG), Bologna, Piacenza, Genova, La Spezia, Napoli), permetterà all’azienda di offrire un maggior presidio del territorio e di supportare il percorso di Digital Trasformation dei propri clienti, accompagnandoli nell’adozione di nuovi modelli e processi di business con soluzioni innovative e servizi sempre più digitalizzati e basati sul cloud. Quest’anno inoltre per l’ottava volta Capgemini Italia è stata certificata Top Employers. La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo che offrono eccellenti condizioni di lavoro e che accompagnano le buone pratiche HR con iniziative volte a valorizzare le persone.

CAPGEMINI LAVORA CON NOI

Per consultare tutte le posizioni aperte in Capgemini e inviare la tua candidatura, vai su www.it.capgemini.com/lavora-con-noi