Antonino Cannavacciuolo assume: offerte di lavoro, come candidarsi

Antonino Cannavacciuolo cerca giovani talenti che vogliano lavorare nell’alta cucina. E’ stato appositamente creato un sito web di offerte lavoro e raccolta candidature, job.antoninocannavacciuolo.it, di cui vi parliamo in questo articolo. Il gruppo ha ormai superato i 120 addetti e il noto chef – che è anche un volto tv molto noto e apprezzato, per le competenze in cucina ma anche per la simpatia – offre lavoro. “Il sito – spiegano Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta – nasce per celebrare il nostro team mostrando i dipendenti durante le giornate lavorative e, in futuro, ci sarà una sezione dedicata alle news e ai racconti delle storie di successo. I nostri collaboratori sono la nostra grande forza, il primo cliente che vive ogni giorno l’esperienza e il mondo che creiamo. Offriamo sfide professionali di valore a chi intende avviare o consolidare una carriera di prestigio nel settore dell’ospitalità e alta ristorazione, con un grande sogno: la creazione di un ambiente di lavoro sostenibile”. Vediamo come inviare la propria candidatura.

I locali di Antonino Cannavacciuolo e della moglie sono tanti, a partire ovviamente dal cuore, Villa Crespi a Orta, ma ci sono poi anche il bistrot di Novara, quello di Torino, la pasticceria di Novara e «Laqua», resort sul golfo di Sorrento. Le offerte di lavoro sono per varie figure professionali, sommelier, chef de rang (cura e gestisce il servizio nella sezione di sala di sua competenza), barman, secondo maitre di sala, commis di sala, demi chef di cucina, demi chef di pasticceria, macchinista bar. Le offerte di lavoro verranno costantemente aggiornate.

Se nel momento in cui leggete non ci sono offerte di lavoro che fanno al caso vostro, nessun problema: viene data la possibilità di inviare candidature spontanee: “Noi cerchiamo talenti e in un’ottica di crescita continua, verifichiamo costantemente le candidature ricevute” assicurano. “Chi collabora con noi ha una grande passione per l’ospitalità e una personalità brillante, lavora con determinazione e spirito di squadra e ha voglia di crescere in un gruppo con obiettivi ambiziosi. Cogli la tua sfida professionale” si legge sul sito di Cannavacciuolo. A questo indirizzo tutte le informazioni utili, le offerte di lavoro e le indicazioni per inviare il curriculum. Buon lavoro a tutti!