Candidature spontanee agli Ikea di Milano e Bologna

E’ aperto l’invio di candidature spontanee per chi è interessato a lavorare presso gli Ikea di Milano (San Giuliano) e Bologna (Casalecchio). Sul sito aziendale Ikea la possibilità di caricare il proprio curiculum sarà aperta per tutto il mese di marzo 2013 circa. Seguendo le informazioni presenti aul sito Ikea devi inviare il tuo cv contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 titoli). Ti sarà inviata da Ikea una notifica quando la tua domanda sarà ricevuta.

Il fatto che sia attivato l’invio di candidature spontanee non significa che ci siano nuove assunzioni in programma in Ikea nell’immediato futuro. In IKEA cercano sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura dai in modo che Ikea possa contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro.

Per inviare le candidature spontanee agli Ikea di Milano (San Giuliano) e Bologna (Casalecchio) clicca qui e segui le indicazioni.