Ikea Pisa, curriculum dal 15 luglio al 4 agosto

Pronti per lavorare nel nuovo punto vendita Ikea? E’ quasi arrivato il momento di inviare il curriculum se volete lavorare all’Ikea di Pisa.

Sarà possibile inviare le candidature da lunedì 15 luglio fino al 4 agosto, esclusivamente attraverso il sito internet http://www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html. C’è lavoro per Addetti Servizi alla Clientela, Addetti e Vendite, Addetti Logistica, Addetti Servizi di Ristorazione. La selezioni dei collaboratori è per Ikea un passaggio fondamentale che viene curato con la massima attenzione. Il metodo di raccolta e analisi dei curriculum attraverso il sito internet dedicato permette uan ricerca rapida ed efficace. Avete qualche giorno di tempo ancora per prepararvi e inviare la miglior candidatura possibile.

“Prevediamo – dicono da Ikea – di dare lavoro a 250 persone che diventeranno 300 a regime, l’80% delle quali a tempo indeterminato più l’indotto che contiamo possa riguardare altri 80 posti di lavoro”. Per queste 300 nuove assunzioni all’Ikea di Pisa è facile prevedere migliaia di candidature, forse decine di migliaia. La raccolta delle candidature si chiuderà il 4 agosto e sarà seguita da una fase di analisi dei curriculum. Biosgnerà quindi poi aspettare la tarda estate-inizio autunno per le selezioni vere e proprie. L’iter amministrativo che sta portando all’apertura del nuovo Ikea Pisa è stata abbastanza rapida per gli standard del nostro paese. Non c’è altro da aggiungere al momento. In bocca al lupo.