Campus Mentis a Roma, per 900 giovani è una grande chance

Campus Mentis è una grande occasione per i giovani laureati. Nella prima tappa romana dall’11 al 27 aprile (Selva dei Pini, Pomezia) per 900 giovani laureati pronti a entrare nel mondo del lavoro ci sarà la possibilità di entrare in contatto e fare colloqui con decine di aziende, grandi e piccole, interessate ad assumere.

Campus Mentis in Tour è un’iniziativa itinerante che interessa 12 città italiane e circa 5000 giovani, tra gennaio e maggio 2012, fornendo sul territorio opportunità di incontro e dialogo tra giovani, istituzioni, aziende, agenzie del lavoro locali e nazionali.

Le scorse edizioni di Campus Mentis hanno segnato una ricaduta occupazionale del 70%. Come dire, con Campus Mentis il lavoro si trova. Campus Mentis è un’azione organica di career guidance dedicata ai migliori laureati d’Italia e fa parte del pacchetto “Diritto al Futuro” della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

900 giovani di talento hanno quindi l’opportunità di iscriversi e partecipare alla prossima tappa del campus residenziale. Campus Mentis in Tour” è aperto a laureandi e laureati triennali, iscritti e laureandi magistrali e magistrali a ciclo unico, provenienti da qualsiasi facoltà e corso di laurea, che possono partecipare iscrivendosi alla tappa sul sito www.in-tour.campusmentis.it.