30 camerieri di sala su navi da crociera

Offerta di lavoro segnalata da Eures Milano. Una Compagnia internazionale di navi da crociera cerca camerieri di sala per servizio cortese e professionale a bordo di due navi della sua flotta. I candidati che grazie al’invio del CV , esclusivamente in inglese, saranno selezionati, dovranno superare un colloquio in inglese in video conferenza (Skype) per arrivare al colloquio finale di assunzione direttamente a bordo della nave nei giorni 4-5-6 Maggio a Venezia .

Offerto un contratto di 6 mesi , con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa. Lavoro 7gg su 7 , per circa 10 ore. Retribuzione minima iniziale garantita (primo contratto) 2.500/2.750 dollari netti mese, secondo tipo di ingaggio + alloggio in cabina 2 posti , pagato volo per imbarco solo andata ( ritorno proprie spese).

La buona conoscenza della lingua inglese, dal momento che la clientela è americana è indispensabile . Richiesta capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilità e simpatia. Si richiede esperienza di lavoro in locali di qualità, (indicare nel CV anche il livello dei locali per i quali si è lavorato). Precedenti esperienze di lavoro all’estero o su navi da crociera sono elemento preferenziale .

Se in possesso dei requisiti inviare entro il 30 marzo il curriculum seguendo le informazioni segnalate sul sito dell’Eures.