Call center, offerte di lavoro in Abruzzo

Lavoro in call center a Pescara. Tecnocall srl, nota azienda specializzata nel settore IT e contact center, ricerca personale da inserire nel proprio organico nelle sedi di Pescara, Avezzano e L’Aquila.

La società di call center richiede autonomia nell’uso del computer, disponibilità a lavorare anche il sabato, una qualche esperienza pregressa nel ruolo e ottime capacità comunicative. In linea di massima per lavorare in un call center non sono richieste in genere competenze particolari, ma una buona conoscenza di una o più lingue e una certa dimestichezza con il computer è utile.

Quello dei call center è ancora oggi uno dei settori nei quali è più facile essere assunti immediatamente: quasi mai si tratta di posti di lavoro fissi, ma restano un’ottima opportunità di lavoro anche per studenti che, con un impegno magari solo part-time, vogliono mantenersi agli studi o mettere da parte qualche soldo. In base ai dati forniti da Datamonitor, il mercato europeo dei call center cresce al ritmo del 40 per cento l’anno.

L’azienda abruzzese offre ai candidati percorso formativo e contratto di collaborazione. Come inviare il curriculum per questa offerta di lavoro? Per lavorare nel call center a Pescara, Avezzano e L’Aquila bisogna compilare il modulo a questo indirizzo.

Aziende che assumono 2018