Burger King apre a Empoli: 25-30 nuove assunzioni

Sbarca anche a Empoli in Toscana Burger King, offrendo così dalle 25 alle 30 nuove opportunità di lavoro ai giovani del luogo. Il quotidiano locale Il Tirreno racconta che Burger King, la famosa e apprezzata catena di fast food, aprirà uno dei suoi inconfondibili ristoranti sulla strada Tosco Romagnola, vicino allo svincolo Empoli Est della Firenze-Pisa-Livorno.

Le assunzioni per il nuovo Burger King di Empoli in apertura nel 2014 saranno circa 25-30. Curiosità: sarà il primo fast food di grandi catene internazionali della città toscana, fino a oggi non ve n’erano altri. Burger King spiega che in questo caso l’investimento è in franchising dalla società Arranger consulting di cui fanno parte i fratelli Alessandro e Francesca Lazzi con il supporto degli advisor Iacopo, Davide e Nicolò Lisi che hanno trovato risorse e fondi. Gli imprenditori spiegano al Tirreno: “L’accordo è stato già fatto con la proprietà dell’immobile”.

600 ASSUNZIONI BURGER KING

Non sono ancora state rese note le modalità di invio di candidature e le date delle selezioni, ma vi terremo aggiornati sulle nuove assunzioni al Burger King di Empoli e anche a quello di prossima apertura a Calenzano.

burger