Bricoman, nuove assunzioni in tutta Italia

LAVORARE DA BRICOMAN – Bricoman è il paradiso degli amanti del fai da te, ma non solo. E’ un’azienda leader del bricolage diventata in breve tempo un imprescindibile un punto di riferimento tanto per il piccolo consumatore quanto per gli addetti ai lavori. Ora Bricoman sta selezionando allievi capo settore su tutto il territorio nazionale. Sì, avete letto bene: assunzioni e offerte lavoro Bricoman in tutta Italia. Le figure che verranno selezionate lavoreranno seguendo un percorso formativo come allievo capo settore. Un percorso formativo che complessivamente dura 18 mesi, suddivisi in tre fasi rispettivamente di 3, 9 e 6 mesi. Dopo un primo affiancamento a un capo settore, i giovani selezionati per questa formazione lavoreranno come venditori per conoscere sul campo le basi del mestiere e del prodotto. In seguito si alterneranno giornate di formazione teorica a esperienze pratiche per imparare tutto quello che c’è da sapere su progetto di insegna, mercato e concorrenza, conto economico e accompagnamento della squadra. Infine gli allievi capo settore assumeranno sempre maggiore autonomia nella gestione della squadra e del reparto. Ecco le informazioni che dovete sapere sulle assunzioni Bricoman 2015.

ALLIEVI CAPO SETTORE BRICOMAN – Per fare domanda e iniziare una carriera di successo con Bricoman sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea Triennale/Specialistica; Esperienza di studi/lavoro o volontariato in gruppo; Esperienza di studi o lavoro all’estero; Esperienza nella vendita; Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale; Possesso della patente tipo B e automunito/a. Costituiscono inoltre un elemento positivo nella valutazione la positività, l’umiltà e disponibilità verso gli altri, la flessibilità, la predisposizione al lavoro di squadra e lo spirito imprenditoriale. Quali sono le condizioni economiche e contrattuali che Bricoman offre ai giovani che verrano selezionati? Eccole:
Per tutta la durata del percorso le spese di alloggio e il costo del tuo primo trasferimento sono a carico di Bricoman.
1° fase del percorso: contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, 5° livello CCNL Commercio.
2° fase del percorso: contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi, 3° livello CCNL Commercio.
3° fase del percorso: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, 3° livello CCNL Commercio.

OFFERTE LAVORO BRICOMAN – Bricoman è un’azienda giovane e dinamica in forte espansione. Tantissimi punti vendita aperti in tutta Italia e tante nuove aperture in futuro. Solitamente per le assunzioni Bricoman (non per gli allievi capo settore, ma per gli altri ruoli) i requisiti minimi richiesti sono: Diploma di scuola media superiore – Disponibilità a lavorare su turni – Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico – Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati. Le figure professionali che lavorano da Bricoman sono le seguenti: venditori, hostess steward di cassa e accoglienza, addetti alla logistica.  Bricoman ha in programma l’apertura di nuovi negozi in tutta Italia: altri 12 Bricoman in 3 anni. Si inizierà con l’apertura di Bricoman a Genova.

BRICOMAN LAVORA CON NOI – Per inviare la vostra candidatura per le posizioni da allievi capo settore, per rimanere aggiornati su tutte le altre offerte di lavoro Bricoman, per inviare in pochi semplici step il vostro curriculum e ottenere un posto di lavoro da Bricoman andate su www.lavorainbricoman.it che è una delle sezioni “lavora con noi” meglio strutturate che ci sia capitato di vedere: semplice, accessibile e ricca di informazioni utili. Buona ricerca lavoro a tutti voi!

bricoman