Bricocenter, nuove assunzioni Roma, Milano e altre città

Si scrive Bricocenter, si legge assunzioni. Nuove interessantissime offerte di lavoro da Bricocenter. Vediamo insieme come fare per inviare rapidamente la propria candidatura per le prossime assunzioni. Bricocenter, nota azienda italiana con più di 70 punti vendita su tutto il territorio nazionale (e migliaia di dipendenti) operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, sistemazione,decorazione, illuminazione e arredo bagno, ha le seguenti posizioni aperte: Ricevitore, Capo Progetto Comunicazione Esterna, Allievo Capo Settore Relazione Cliente, Espansionista, Venditori, Venditori nei weekend per le sue sedi di Roma, Rozzano Milanofiori (MI), Alcamo, Muggia, Merate, Muggia, Olgiate, Savona, Massa, Vicenza, Ascoli.

Nuova apertura Bricocenter

Offerte di lavoro nei punti vendita già esistenti che si vanno a sommare alla nuova apertura di Forlì, per la quale Bricocenter assume diplomati e laureati per i ruoli di Allievo Capo Settore Relazione Cliente e Venditore. Non è tutto, perché c’è anche la possibilità concreta di iniziare una carriera molto stimolante nella sede centrale del gruppo. Cercano infatti per stage laureandi o neolaureati nell’area Marketing – Comunicazione Esterna e Marketing – Comunicazione Esterna e nell’area Acquisti – Merchandiser , presso la sede di Rozzano, non lontano da Milano.

Lavoro Bricocenter Assunzioni

Perché lavorare in un negozio Bricocenter? E’ presto detto: perché è un posto vivace e sempre in movimento in cui puoi incontrare tante persone, confrontarti e imparare sempre cose nuove. Il lavoro è impegnativo, perché a volte si lavora anche la domenica! Inviare il proprio cv e la propria domanda di assunzione a Bricocenter è molto semplice. Vi invitiamo quindi a visitare la pagina ASSUNZIONI BRICOCENTER 2018, con tutte le informazioni utili per candidarsi. Prenderanno in carico la tua candidatura e se in linea con il profilo ricercato sarai ricontattato da Bricocenter per scambiare le prime informazioni e proporti un colloquio di lavoro. Buon lavoro a tutti!