Blue Panorama, assunzioni per assistenti di volo a Roma e Milano

Lavoro per hostess e steward con la compagnia aerea Blue Panorama; la compagnia italiana che opera non solo nelle tratte europee ma ormai da tempo anche in America Latina e Africa, ha già 500 persone alle sue dipendenze. Ora ci sono nuovi posti di lavoro a Roma e a Milano.

Le assunzioni sono per assistenti di volo certificati, con base negli aeroporti italiani di Fiumicino o Malpensa. Ai candidati è richiesto il possesso di un certificato d’idoneità medica II classe in corso di validità e dell’Attestato di Formazione in materia di Sicurezza (AFS). Per questa posizione lavorativa bisogna anche avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un titolo preferenziale), un altezza minima di 1.65 m per le donne e di 1.70 m per gli uomini, non avere tatuaggi o piercing visibili. Indispensabile anche la disponibilità ai trasferimenti ed essere automuniti. Come sempre per gli e le assistenti di volo tra i requisiti ci sono anche le capacità natatorie.

Come candidarsi? E’ possibile inviare oggi stesso il proprio curriculum vitae con foto intere o mezzo busto all’indirizzo email: personale@blue-panorama.com.

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea a capitale privato totalmente italiano, che opera con voli di linea intercontinentali, internazionali e domestici, nel mercato dei charter inclusive tour a lungo, medio e breve raggio. La sua flotta è composta da 12 Boeing 737 e 767.

Per consultare in qualsiasi momento le offerte di lavoro Blue Panorama l’indirizzo è il seguente: https://www.blue-panorama.com/jobs