Benetton assume in Veneto e a Roma

Assunzioni in vista nella sede centrale di Benetton e a Roma. Il noto marchio di abbigliamento made in Italy è oggi presente in 120 Paesi del mondo. Il suo core business è l’abbigliamento: il gruppo ha una consolidata identità italiana di stile, qualità, che si riflettono nei marchi United Colors of Benetton, Sisley, Playlife e Killer Loop. L’azienda ha una produzione di circa 160 milioni di capi l’anno che servono una rete commerciale composta di 6.500 negozi nel mondo. Un’azienda ormai consolidata nel mercato che offre tantissimi posti di lavoro nel mondo. Il Gruppo Benetton è alla ricerca di alcune figure professionali per integrare il suo organico nella sede di Ponzano Veneto (Venezia) e per i negozi di Roma

Il noto marchio di abbigliamento famoso nel mondo per le sue collezioni è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. Nello specifico le posizioni aperte riguardano, per la sede centrale:
– Buyer abbigliamento
– Product Developer Kid

I requisiti richiesti per ricoprire questo incarico sono: L’esperienza consolidata nel ruolo, la conoscenza del settore moda, conoscenza dei materiale e dei mercati di riferimento, un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il lavoro prevede trasferte verso i poli produttivi esteri. L’azienda è anche alla ricerca di una risorsa da inserire nella Business Apps Area Logistics. I requisiti richiesti per questa posizione sono la pregressa esperienza nel settore, una buona conoscenza dei processi di logistica distributiva e delle infrastrutture applicative, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi e monitoraggio di sistemi.

Inoltre il noto marchio è alla ricerca di uno stagista nell’attività di progettazione grafica del marchio. La figura verrà coinvolta nelle attività di sviluppo grafico dei temi di collezione scelti, con focus particolare sullo studio di illustrazioni, nelle attività di elaborazione di immagini e dei relativi posizionamenti sui capi, nonché di impaginazione delle presentazioni di collezione. I requisiti richiesti per candidarsi per questa offerta sono il possesso di una laurea o specializzazione in ambito artistico, grafico o illustrazione e un ottima conoscenza dei programmi Photoshop, Illustrator e Indesign.

Sono aperte anche delle posizioni nella sede di Roma nel settore vendite nelle figure di Facility Manager Retail e Store Mananger.
Anche in questo caso è richiesta l’esperienza precedente nel ruolo, ottime conoscenze del settore vendite e buona conoscenza della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni su queste offerte di lavoro e per inviare la tua candidatura clicca qui