Lavorare nei negozi Bata: tutte le informazioni

Lavorare nei negozi di calzature Bata è un obiettivo concreto per molti giovani. Bata è un’azienda davvero importante e conta più di 67 mila dipendenti. Le offerte di lavoro nei negozi di calzature Bata sono da prendere al volo. Se desideri far parte di una straordinaria famiglia di fabbricanti di scarpe che ha iniziato l’attività nel 1894 a Zlin e nel tempo è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo – con oltre 700 punti vendita in Europa e 5.000 nel mondo – puoi inviare la tua candidatura spontanea dalla sezione Lavora con Noi di Bata, dove vengono anche sempre aggiornate tutte le offerte di lavoro nei negozi.

BATA IN ITALIA – Bata in Italia vuol dire Compar S.p.a., azienda con sede a Limena (Padova), che opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature in Italia. Può contare su una rete capillare di oltre 300 negozi con varie formule: Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. Compar S.p.a. è ad oggi anche la prima azienda in Italia nel franchising delle calzature. I reparti Franchising Italia e Franchising International danno un supporto efficace agli affiliati per l’avvio, lo sviluppo e il consolidamento dei punti vendita. Compar s.p.a. opera da tempo con successo nell’import con l’approvvigionamento di prodotti provenienti da fabbriche Bata situate in Far East, India e sud America. L’azienda ha anche un centro di ricerca e sviluppo che, dallo stilismo alla produzione, segue la creazione delle collezioni esclusive Bata.

ADDETTI VENDITE BATA – Solitamente gli addetti vendite Bata sono giovani (l’età media in azienda è 32 anni) hanno un diploma e buona attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in squadra: ovviamente per i negozi in città turistiche è necessaria anche la conoscenza della lingua inglese o di altre lingue straniere.

LAVORO BATA – Bata ai giovani che vi lavorano offre la possibilità di crescita professionale, di lavorare ogni giorno in un ambiente stimolante e dinamico, di sperimentare ruoli diversi all’interno dell’azienda. Lavorare nei negozi Bata vuol dire far parte di una grande squadra dove le persone e lo spirito di squadra sono valori fondamentali. Non mancano anche i corsi di formazione professionali per crescere in azienda.

BATA LAVORA CON NOI – Per sapere tutto sulle assunzioni Bata e sulle offerte lavoro Bata, e per inviare in qualsiasi momento il proprio curriculum a Bata per future selezioni di personale:  www.recruitment.bata.com/it/home.xhtml

Bata