Offerte di lavoro alla Banca Santo Stefano

Opportunità di lavoro molto interessanti alla Banca Santo Stefano. Possibilità di assunzione per brillanti neolaureati o neodiplomati. Per superare la selezione dovete essere candidati desiderosi di sviluppare le proprie attitudini con passione ed impegno. L’azienda offre una vera opportunità di crescita grazie a piani di formazione e inserimento creati sulle competenze di ciascuno.

Siete un candidato/a ideale per questo lavoro presso Banca Santo Stefano se avete meno di 28 anni e se avete conseguito una laurea in materie economico-finanziarie o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico-commerciale o liceo conseguiti con votazione medio-alta. Ci sono anche opportunità di stage: esiste infatti la possibilità di svolgere all’interno delle diverse aree aziendali stage formativi di durata variabile.

Sul sito internet è possibile sia consultare le offerte di lavoro disponibili al momento sia inviare il proprio curriculum per una candidatura spontanea. Banca Santo Stefano ha ormai 50 anni di storia alle spalle. La Banca inizia infatti la propria attività il 13 gennaio 1964 in un piccolo negozio in Piazza della Vittoria a Martellago. Nel 2011 con l’apertura della filiale di Olmo di Martellago le filiali sono passate a 18. Per inviare la vostra candidatura dovete consultare la sezione Lavora con Noi del sito aziendale.