Assunzioni Zara 2015: come fare domanda di assunzione

ASSUNZIONI ZARA 2015 – Chi non conosce Zara? Ci saranno come ogni anno anche nel 2015 assunzioni e offerte di lavoro con Zara, realtà di moda internazionale che fa parte del gruppo Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo. In questo post vi spieghiamo come restare aggiornati su tutte le offerte di lavoro e assunzioni 2015 Zara e come inviare la vostra candidatura per lavorare in un negozio Zara nel 2015. Ecco tutto quello che c’è da sapere per lavorare da Zara. Ogni settimana Zara apre nuovi negozi in ogni parte del mondo, ci sono 200 tiplogie di posti di lavoro diversi, perché vi sono nuove opportunità di lavoro ogni giorno. Del celebre gruppo Inditex di cui fa parte Zara fanno parte celebri nomi della moda mondiale come Bershka, Inditex, Oysho, Pull&Bear, Tempe, Massimo Dutti, Zara Home, Stradivarius, Uterque. Anche per questi marchi il recruiting avviene nella medesima maniera esplicata in questo post.

ZARA LAVORA CON NOI

OFFERTE DI LAVORO ZARA – Per inviare la vostra candidatura a Zara dovete fare riferimento al portale internazionale del gruppo Inditex, raggiungibile a questo indirizzo: http://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/motore-di-ricerca-offerte . Tra tutte le opzioni disponibili selezionate “Italia” come paese e “Zara” come marche. Così troverete tutte le offerte di lavoro aggiornate al momento in cui leggete. Da questo punto in poi con pochi semplici step potrete inviare a Zara il vostro curriculum.

Molto spesso ci sono offerte di lavoro da Zara anche per giovani senza una particolare esperienza nel settore. Ad esempio i visual merchandiser sono figure presenti in tutti i negozi, che sul sito vengono descritte così: “Affinché i negozi siano uno scenario della moda, c’è bisogno di gente come te, capace di organizzare lo spazio e la sistemazione del prodotto, con la finalità di trasmettere il nostro messaggio ai clienti. L’obiettivo principale è che nei negozi, il prodotto sia il protagonista”. Poi ci sono offerte di lavoro anche per commesse, responsabili di negozio, coordinatori, stagisti. Insomma tante opportunità di lavoro differenti da Zara, impossibile sintetizzarle in un unico articolo. Una cosa è certa: se terrete d’occhio il link che vi abbiamo fornito poco più su, non perderete nemmeno un’offerta di lavoro Zara nella vostra città.

Fondata in Galizia nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera, Zara viene descritta da alcuni stilisti come “il più innovativo e devastante marchio al mondo”.

zara-assunzioni